Curling Challenge

Curling Challenge 1.2.0

Il più strano degli sport invernali

Curling Challenge è una simulazione di curling, un poco conosciuto sport invernale a squadre. Una sfida originale per chi è alla ricerca di un passatempo sul cellulare Visualizza descrizione completa

PRO

  • Sistema di controllo semplice
  • C'è tutto il curling
  • Comportamento fisico della roccia

CONTRO

  • Poche opzioni
  • Abbastanza difficile

Buono
7

Curling Challenge è una simulazione di curling, un poco conosciuto sport invernale a squadre. Una sfida originale per chi è alla ricerca di un passatempo sul cellulare

Molto probabilmente nella tua città non c'è un club di curling. Ma se questo sport che spunta in televisione solo durante le olimpiadi invernali ti incuriosisce, potresti provare con Curling Challenge, una versione riveduta e corretta per adattarsi ai cellulari BlackBerry.

Come è lecito aspettarsi, in Curling Challenge gran parte del tuo sforzo deve essere indirizzato a lanciare in maniera corretta le "stones", le grosse rocce di granito. Lo scopo è avvicinarsi il più possibile ad un bersaglio disegnato sul ghiaccio ed eventualmente bocciare le pietre degli avversari.

I controlli di Curling Challenge sono semplici: prima si indica la potenza del tiro, poi la direzione e la rotazione che si vuole dare alla roccia. Una volta che la "stone" è lanciata puoi premere un tasto per praticare lo "sweeping", l'atto di fregare con una scopa il ghiaccio per cercare di modificare la direzione della roccia.

Insomma in Curling Challenge, c'è tutto questo sport. I controlli sono semplici, ma l'intelligenza artificiale non è per niente facile da battere. C'è da dire dire che non sono un gran esperto di curling, mio malgrado. Per tanto è probabile che di errori di lancio banali ne abbia commessi parecchi durante il test.

Curling Challenge

Download

Curling Challenge 1.2.0